Ti consigliamo anche

Un software gratuito, compatto e semplice da usare per conoscere tutti i dettagli sui componenti del vostro PC
ProxyShell Hide IP è un potente strumento con cui è possibile navigare sul web in forma anonima e sicura. Questo è possibile perché il programma andrà ad utilizzare una serie di proxy sparsi in tutto il mondo con cui andare a mascherare il nostro reale IP di connessione. Nello specifico, ProxyShell Hide IP permette di utilizzare più proxy in contemporanea dislocati in America, Inghilterra, Canada e Olanda.
ProxyShell Hide IP può venire utilizzato sia per migliorare la nostra sicurezza, quando magari ci connettiamo da network poco sicuri come gli hot spot pubblici, o anche per accedere a tutti quei servizi web che richiedono che gli utenti si connettano da uno specifico Paese. Il programma si utilizza facilmente anche perché non richiede particolari configurazioni ed è utilizzabile con i maggiori browser come Internet Explorer e Firefox. ProxyShell Hide IP è a pagamento ma può essere provato per un breve periodo di tempo.
I giocatori di Football Manager Handheld 2014 lo sanno bene: per avere successo è necessario puntare fin da subito sui […]
Un software gratuito, compatto e semplice da usare per conoscere tutti i dettagli sui componenti del vostro PC