Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Pridefest

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Atari

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.4

Dimensione: 98.50Mb

Autore: Atari

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.4

Dimensione: 98.50Mb

Arcobaleni, musica ad alto volume, un po’ di stravaganza e tutti celebrano se stessi è al centro di festival ed eventi LGBT+, e Atari ha cercato di catturarne l'essenza in Pridefest.

Il titolo si è auto-definito un gioco di "simulazione sociale" in cui sarete a capo non di un solo festival, ma di tutti quelli organizzati in un'intera città che vive basandosi su di essi; a livello di meccaniche comunque, Pridefest è più simile ai city builder che si trovano nel mercato.

Le azioni principali saranno infatti quelle di costruire la città, lasciare che il tempo faccia accumulare denaro, raccoglierlo e continuare a crescere fino a creare una metropoli, la parte della "simulazione sociale" è basata sul coinvolgimento garantito dalla possibilità di chattare con altri giocatori e soddisfare i vostri cittadini.

Un’elemento aggiuntivo a Pridefest è la possibilità di dirigere il corteo festivo, il quale vi permetterà non solo di aumentare la felicità dei vostri cittadini, sbloccandovi nuovi edifici edificabili che vi garantiranno più introiti, ma aggiunge un elemento in più al gameplay che vi permetterà di spezzare la monotonia dei titoli del genere e rendere così il gioco più profondo.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android