Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

PM Staff Admin

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29.95

Versione: 7.3.4

Dimensione: 2.40Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29.95

Versione: 7.3.4

Dimensione: 2.40Mb

PM Staff Admin è un software di gestione dei computer connessi in rete che permette di bloccare ad esempio la visualizzazione di determinati siti web e prevenire problemi dovuti all'esecuzione di determinati programmi dai client connessi alla rete locale. L'applicazione è semplice da installare e da configurare e richiede solo pochi click per essere resa attiva. Ad esempio l'amministratore può inibire l'accesso a pagine web appartenenti a determinate categorie come i social network e le chat.

PM Staff Admin fornisce anche tutti gli strumenti per monitorare l'attività dei dipendenti o di chi utilizza i computer della LAN. Chi utilizza il computer non è in grado di percepire il controllo da parte dell'amministratore e non può disattivare in alcun modo le limitazioni imposte. È anche possibile bloccare l'accesso a determinati indirizzi web inserendoli manualmente nel filtro del programma. Inoltre si possono visualizzare determinati report come ad esempio la top ten dei software eseguiti o dei siti web visitati.

Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:

  • filtro per i siti web;
  • filtro per le applicazioni;
  • sistema di sicurezza integrato;
  • remote reporting via Email.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop