Pixify: Picture Style Mixer è un'applicazione dedicata all'editing delle immagini, che mette a disposizione una serie di stili basati sull'impiego di un sistema di intelligenza artificiale. In altre parole, si tratta di un'alternativa a Prisma, con una serie di opzioni aggiuntive per la personalizzazione del risultato finale.
Questi i filtri e gli effetti inclusi: Birth, Blue, Cat, Composition, Demoiselles, Eva Dos, Eva Uno, Flow, Graffiti, Guernica, Heisenberg, Ice Cream, Illegal Beauty, Integrity, Love Color, Mononoke, Mountains, Musicians, Nespolo, Playful, Rainbow, Roy, Sharp Curve, Spheres, Starry, Straight Chaos, Tokyo, Transverse Line, Warm Love, Wave, Whap e Wolves. Si può inoltre agire su slide per decidere l'intensità dello stile applicato, la risoluzione, la dimensione del pennello ecc.
È possibile scaricare Pixify: Picture Style Mixer in download gratuito su smartphone e tablet Android. Al primo avvio viene richiesto di effettuare il login, attraverso le credenziali degli account Facebook o Google, ma l'operazione è opzionale e può essere saltata selezionando "Continue without signing in". Manca purtroppo il supporto all'italiano e l'unico formato disponibile per l'elaborazione delle immagini è quello quadrato (1:1).