Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

PingHurry

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Adminscope

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.440Mb

Autore: Adminscope

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.440Mb

PingHurry è uno strumento gratuito con output grafico e una serie di altri strumenti e opzioni di rete per effettuare il ping.

Avviando lo strumento questa si minimizzerà immediatamente nella system tray. Facendo clic sull'icona, viene visualizzata la console PingHurry. Basterà inserire l'indirizzo, fare clic su Ping, per pingare quel dispositivo.

Un aspetto insolito di questo software è il risultato in un grafico a scorrimento. È possibile selezionare una sezione di questo grafico per ingrandirla o passare da una vista 2D a 3D con un doppio clic. Il grafico non è configurabile in alcun modo ma se avete bisogno di un grafico del ping allora questo è un modo semplice per ottenerlo.

Il programma mostra anche una scheda con i risultati e il testo può essere copiato negli appunti, oppure è possibile aprire il testo direttamente nel blocco note.

Se questo non è abbastanza, allora ci sono dei pulsanti per eseguire varie funzioni all'indirizzo di destinazione: Trace Route, RDP, DNS Flush, ecc. Questi non fanno altro che eseguire il relativo strumento della riga di comando di Windows e visualizzare l'output nella finestra dei risultati.

PingHurry fornisce anche i collegamenti per aprire uno di questi strumenti in una finestra di comando, così come i pulsanti che lanciano i vari applet Windows: rete di centri, Windows Firewall, Proprietà Internet e così via.

L'interfaccia di PingHurry non è eccellente ma le funzionalità sono sufficienti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop