Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

PHOTORECOVERY

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 40,00 dollari

Versione: 5.1.5.3

Dimensione: 700Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 40,00 dollari

Versione: 5.1.5.3

Dimensione: 700Mb

PHOTORECOVERY è un programma, disponibile per computer Windows e macOS, utile per recuperare fotografie e contenuti multimediali di altro tipo come video e registrazioni audio, nonché documenti, dalle più svariate fonti: Memory Stick, SmartMedia, CompactFlash, schede SD e microSD, MMC, pendrive USB, hard disk e molto altro ancora.

Può infatti accadere di cancellare accidentalmente una memoria rischiando così di perdere tutto ciò che si trova al suo interno. Il software entra in azione proprio in queste occasioni, così come quando un drive risulta inaccessibile per un problema di natura tecnica (ad esempio una rottura meccanica). La procedura di recupero è guidata, passo passo, dunque non richiede alcun tipo di particolare competenza da parte dell'utente. Inoltre, l'interfaccia è tradotta interamente in italiano e sul sito ufficiale si possono trovare guide dettagliate per ogni operazione.

Sono tre le edizioni di PHOTORECOVERY offerte dallo sviluppatore (LC Technology), ognuna destinata a un diverso ambito di utilizzo: Standard in vendita al prezzo di 40,00 dollari, Professionale disponibile a 60 dollari e Commerciale acquistabile a 249,95 dollari. In ogni caso, la versione dimostrativa permette di testarne le funzionalità in modo gratuito.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop