Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Photo Manager 2010

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0 Release 4

Dimensione: 6.04Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0 Release 4

Dimensione: 6.04Mb

Photo Manager 2010 è un utile programma per la visualizzazione e la gestione di foto digitali. L'utente può contare su un'interfaccia semplice ma potente al tempo stesso. Si possono effettuare ricerche avanzate, anche per individuare ed eliminare eventuali duplicati. Assegnando parole chiave, commenti e didascalie si riescono a richiamare le immagini in pochissimo tempo.

All'interno delle cartelle le immagini vengono visualizzate da Photo Manager 2010 secondo comode e pratiche anteprime, siano esse in locale od in rete. Un'efficiente funzione consente di organizzare le stampe secondo diversi layout, anche in modalità multipla. Il software si offre anche per editare i file, modificando alcune proprietà quali saturazione, contrasto, bilanciamento dei colori e rimozione del rumore. Utile il supporto EXIF per mostrare gli attributi associati agli scatti effettuati con una fotocamera digitale. Vi è infine il supporto sia del formato non compresso RAW generato da Canon mediante un apposito plugin, che della creazione di album in HTML.

Questa edizione migliora la gestione dei tag EXIF quando si salvano le immagini JPG nell'editor. Questo include ora la possibilità di ruotare un'immagine di un numero arbitrario di gradi e di capovolgerla orizzontalmente o verticalmente. Vi è inoltre un'opzione per acquisire immagini da uno scanner o una fotocamera compatibili TWAIN.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop