My Money Tracker è una pratica app rivolta alla gestione ed al monitoraggio di spese ed introiti. Contiene annunci ma può essere utilizzata gratuitamente in smartphone e tablet operanti con le versioni 4.0 e successive del sistema operativo Android. Prevista la sincronizzazione fra device diversi, così da avere sempre i dati a portata di mano. Si possono inoltre creare account multipli per distinguere attività diverse.
My Money Tracker si integra con Dropbox per avere la possibilità di mantenere aggiornati ed al sicuro i dati di riferimento. Sono comunque previste operazioni di salvataggio e ripristino dei dati. Informazioni sensibili possono essere salvaguardate mediante password. La flessibilità d’impiego si estrinseca con la creazione di categorie personalizzate, budget per porsi obiettivi specifici di spesa e notifiche per ricordare spese ricorrenti. L’interfaccia utente è amichevole sin dal primo approccio con le funzionalità principali.
Immagini
I Video di HTML.it
Creare un effetto “esplosione” in 3D su di un volto
In questo tutorial vedremo come creare un effetto “esplosione 3D” su di un volto, in modo che alcune parti dell’immagine […]