Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Multimedia Fusion

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5

Dimensione: 20.51Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5

Dimensione: 20.51Mb

Multimedia Fusion è un tool flessibile, potente, e ricco di caratteristiche. In sostanza, si potranno raggiungere risultati di buona qualità senza dover necessariamente possedere competenze di programmazione. Si dovrà partire semplicemente dalla creazione di un frame contenente la grafica desiderata. Quindi si inseriranno i diversi oggetti. Infine, occorrerà impostare i relativi comportamenti nell'intuitivo Event Editor.

Gli oggetti, denominate estensioni, in Multimedia Fusion consentono di creare anche il software più complesso e funzionale non appena si acquisisce familiarità con esse. Multimedia Fusion fornisce dunque tutti quegli strumenti di cui si ha bisogno per creare software partendo dalla propria immaginazione e design. Dalle applicazioni multimediali e presentazioni, ai giochi, è possibile creare, condividere, ed anche pubblicare il proprio lavoro in poco tempo. Quando si clona o duplica un oggetto, si può scegliere il numero di copie orizzontalmente e verticalmente, e la distanza che intercorre tra questi.

Vediamo ora le caratteristiche più significative:

Il popup menu si apre anche quando si clicca col tasto destro del mouse su qualsiasi oggetto. Opzione nuovo "colore" sul menu Text. I comandi nel menu Text ora sono operativi in modalità multi-selezione e con tutti gli oggetti che sono in grado di supportarli. Il font di default, viene applicato alla maggior parte degli oggetti che supportano i fonts (Stringhe, Bottoni, Liste, etc.). Per quel che riguarda i tools grafici sono naturalmente presenti una serie di tasti per la scelta rapida. Ad esempio per disegnare un rettangolo occorrerà tenere premuti CTRL+R, mentre per inserire del testo dovremo digitare CTRL+T. Per un poligono CTRL+G.

Piuttosto curata anche la parte del "post-vendita" per così dire. Infatti nella sezione Help del sito sono disponibili alcuni documenti aggiuntivi ed esempi pratici per fornire all'utente un aiuto per realizzare lavori più professionali. Di questo interessante programma è disponibile una versione demo, ovviamente con meno funzionalità rispetto al normale. La procedura per l'acquisto via web è abbastanza semplice ed il prodotto è acquistabile anche in Euro (107.26).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop