Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

MovieCut

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,90 euro

Versione: 2016 (2.0)

Dimensione: 5910Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,90 euro

Versione: 2016 (2.0)

Dimensione: 5910Mb

MovieCut è un programma per computer Windows che mette a disposizione una suite di strumenti dedicati all'editing video. Tra questi sono presenti un tool per il ritaglio, regolazioni per parametri come la luminosità, il contrasto e l'aggiunta di un tappeto sonoro personalizzato. Il tutto raccolto in un'interfaccia ben realizzata e che rende le operazioni accessibili a tutti.

Sviluppato dal team Abelssoft, il software garantisce il pieno supporto a tutti i formati video più diffusi e utilizzati e consente di pubblicare direttamente le clip su YouTube una volta terminata la fase di modifica. Tra gli effetti inclusi anche fade-in e fade-out per le transizioni, la riduzione delle vibrazioni dovute alle riprese a mano libera e l'estrazione di un singolo fotogramma che può essere salvato come file immagine nel disco fisso.

La versione dimostrativa di MovieCut (della durata pari a 30 giorni e con watermark inserito nei filmati generati) può essere scaricata in download gratuito e permette di testare le funzionalità, mentre quella completa è in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 29,90 euro. Mettendo mano al portafogli si ha diritto anche al supporto tecnico via email e a sei mesi di aggiornamenti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop