Mirror è un'applicazione sviluppata dalla software house ClockworkMod, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Play Store di Google. Per eseguire correttamente l'app è necessario disporre dei permessi di root sulle versioni fino alla 4.4 KitKat, mentre dalla 5.0 Lollipop non è necessario.
Si tratta di uno strumento che permette di effettuare la registrazione dello schermo, ovvero per salvare come file video tutto ciò che viene visualizzato sul display. Questo può risultare utile, ad esempio, per realizzare la recensione di un gioco, un tutorial sull'utilizzo di un software o più semplicemente per condividere la propria esperienza di utilizzo del telefono o del tablet con gli amici sui social network.
La versione beta di Mirror, rilasciata inizialmente, non consente la configurazione di opzioni relative al formato, al bitrate ecc., ma lo sviluppatore potrebbe introdurla successivamente. Il suo funzionamento si basa su un'API inclusa da Google nell'aggiornamento alla versione 5.0 Lollipop del sistema operativo mobile.