Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Microsoft Visual Studio Community 2013

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 12.0.31101

Dimensione: 118Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 12.0.31101

Dimensione: 118Mb

Microsoft Visual Studio Community 2013 è un potente ambiente di sviluppo integrato per la programmazione di applicazioni in linguaggi quali C ++, C #, VB, C #, HTML5, Python, JavaScript e altro ancora, da oggi rilasciato gratuitamente. Si rivolge agli studenti, collaboratori open source, piccole imprese, start-up, e singoli sviluppatori. Anceh se gratuito integra tutte le funzionalità necessarie per creare applicazioni non aziendali attraverso desktop, dispositivi, cloud, web, e servizi.

Aiuta la progettazione di applicativi che si rivolgono a tecnologie client quali Presentation Foundation (WPF), Windows Forms e Win32. L'ambiente di lavoro è completamente visuale e rende disponibili i più recenti tool di progettazione per XAML, linguaggio di markup basato su XML. Le sue specifiche più recenti tengono conto anche del sistema operativo Windows 8.1.

Microsoft Visual Studio Community 2013 consente il cross-platform con strumenti di sviluppo mobile per Android, iOS e Windows ed include una decine di strumenti di Visual Studio, tra cui Peek, Blend, analisi del codice, grafica debug, e refactoring C#.

L'interfaccia utente di Microsoft Visual Studio Community 2013 risulta familiare a chi ha già utilizzato tool di questo genere. Il supporto di monitor multipli agevola il lavoro in quanto si può passare velocemente da una finestra di editing all'altra. Si può inoltre contare su comandi di navigazione e zoom per muoversi agilmente tra i vari file. Consente di sviluppare applicazioni web individuali e basate sull'ambiente runtime Silverlight. La richieste di risorse in termini di occupazione di memoria ed elaborazione CPU risulta piuttosto impegnativa ed è pertanto consigliabile installarlo in macchine di generazione recente.

Questo quarto aggiornamento di Visual Studio 2013 include le seguenti caratteristiche:

  • Un nuovo strumento GPU utilizzo nel mozzo delle prestazioni e diagnostica che consente di determinare se la CPU o la GPU è il collo di bottiglia
  • Miglioramenti per JSON e HTML, nonché strumenti avanzati per Azure WebJobs
  • Supporto per SQL Server 2014 da progetti con dati SQL Server e altri miglioramenti
  • Vari miglioramenti e nuove funzionalità per Team Foundation Server e miglioramenti al lavoro di pianificazione, gestione dei test e altro

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop