Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

MAGIX Movie Edit Pro

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 69.99

Versione: 2013 12.0.0.32

Dimensione: 225.00Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 69.99

Versione: 2013 12.0.0.32

Dimensione: 225.00Mb

MAGIX Movie Edit Pro è un programma dedicato a chi cerca strumenti avanzati per l'editing video, che mette a disposizione dell'utente un'ampia gamma di regolazioni (luminosità, contrasto, colore, filtri artistici, distorsione, nitidezza), effetti di movimento (dimensioni e posizione, sezione, zoom, rotazione e specchio, distorsione 3D), effetti audio (amplificazione, distorsione, eco, riverbero, stereo splitter) ed elementi aggiuntivi (picture-in-picture, collage, scambio colore, sfondi, introduzioni).

Il software permette inoltre di creare i propri preset personalizzati, in modo da poterli applicare velocemente e con pochi click quando necessario. È anche possibile scaricare e installare plugin extra, così da espandere ulteriormente le funzionalità. Particolarmente interessante il comando Dynamic Slow Motion, utile per realizzare sequenze al rallentatore (fino a 0,25x) partendo dal filmato originale e generando nuovi fotogrammi tramite l'interpolazione di quelli esistenti.

Una volta terminata la fase di editing, MAGIX Movie Edit Pro può masterizzare il file ottenuto, esportarlo sul disco fisso del computer oppure pubblicarlo online per la condivisione sui social network. È necessario prestare attenzione alla fase di installazione, in quanto viene richiesta l'aggiunta della MAGIX Ask Toolbar al browser utilizzato per la navigazione.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop