Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Luxand Blink

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.4

Dimensione: 20.40Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.4

Dimensione: 20.40Mb

Luxand Blink permette di incrementare la sicurezza del proprio computer, introducendo il login basato sul riconoscimento del viso dell'utente. Ovviamente, il software per funzionare richiede che nel computer sia installata una webcam.

Luxand Blink, come sistema di riconoscimento dei volti, funziona in parallelo al normale login di Windows e non in suo sostituzione. In questo modo avremo una doppia verifica di sicurezza. La registrazione del proprio volto e dunque la creazione di uno specifico account, avviene tramite un semplice wizard.

Luxand Blink, grazie ad un sofisticato algoritmo, è capace di riconoscere come sicurezza il volto che appare davanti alla webcam, confrontandolo con la foto memorizzata nel suo database. L'algoritmo è così sofisticato, che la software house dichiara che il programma è in grado di riconoscerci anche se il nostro volto mostrerà alcuni cambiamenti come per esempio un diverso paio di occhiali.

Luxand Blink è disponibile anche in una versione a pagamento che introduce caratteristiche extra come il blocco del computer in caso la webcam non ci inquadrasse più per un certo periodo di tempo.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop