Loki VPN Client permette di navigare internet in modo anonimo macherando il proprio indirizzo IP. Navigare in modo anonimo è un modo per difendersi da tutti quei servizi che tentano di tracciare i profili utente registrando il traffico degli utenti. L'applicazione può essere programmata per partire all'avvio di windows.
Il software fa in modo di ridirigere le attività di rete attraverso server Loki dedicati. Nel caso non si abbiano server disponibili al momento in cui ci si connette, il programma può essere configurato per bloccare il traffico. Inoltre è possibile descriverne il comportamento impostando a mano delle regole per permettere o negare il traffico a un'applicazione particolare, o per aprire o chiudere un determinato intervallo di porte.
É pensato per compiere numerose altre attività di analisi, compresa la rilevazione di tutti i programmi che hanno accesso alla rete, elencandoli in lista in base a protocollo usato (TCP o UDP), indirizzo ip (locale o remoto) e stato della connessione.
Loki VPN Client
★
★
★
★
★
(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!
Autore: Project Loki
Licenza: Freeware
Lingua: inglese
Prezzo: Gratis
Versione: 1.2.0.9
Dimensione: 3.90Mb
Autore: Project Loki
Licenza: Freeware
Lingua: inglese
Prezzo: Gratis
Versione: 1.2.0.9
Dimensione: 3.90Mb