Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

LoiLoScope

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 98.00

Versione: 2.5.2.1

Dimensione: 68.80Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 98.00

Versione: 2.5.2.1

Dimensione: 68.80Mb

LoiLoScope è un editor di file video sviluppato dalla software house LoiLo, con supporto garantito per i formati più diffusi e utilizzati (mov, avi, flv, wmv, 3g2, 3gp, mp3, mp4, m4a, wav, jpeg, bmp, png, tga, pict, gif). Il punto di forza principale è rappresentato dalla quasi totale assenza dei tempi di attesa dopo aver applicato un effetto, aggiunto un testo o altri elementi al filmato.

L'interfaccia è semplice da utilizzare, anche per gli utenti meno esperti. La schermata si compone principalmente di due aree: una più grande nella parte destra dove vengono mostrati i video e l'anteprima delle modifiche apportate, una più piccola a sinistra con tutte le opzioni per i comandi inclusi. Tra le varie operazioni che è possibile effettuare, anche il backup delle schede di memoria impiegate in fotocamere o videocamere e la creazione di uno slideshow partendo da una serie di immagini.

La versione di LoiLoScope disponibile per il download gratuito permette di testarne tutte le funzionalità per un periodo massimo pari a 30 giorni, dopodiché sarà necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, disponibile sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 98 dollari, pari a circa 74 euro.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop