Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

LittleSnapper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39.00

Versione: 1.6

Dimensione: 10.70Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39.00

Versione: 1.6

Dimensione: 10.70Mb

LittleSnapper è la proposta di Realmac Software per la cattura di schermate dal desktop o da pagine web. Come tutti i migliori programmi di questa categoria consente di ricavare screenshot a schermo intero, di singole finestre e pagine web nella loro interezza, di porzioni selezionate. Le catture vengono automaticamente aggiunte ad una libreria ad hoc da cui è possibile procedere all'organizzazione delle immagini attraverso tag, commenti, assegnazione di un punteggio.

La presenza di strumenti di grafica vettoriali integrati rende estremamente semplice l'inserimento di annotazioni testuali, linee, frecce, evidenziazioni, etc. tutte le annotazioni possono essere nascoste e mostrate a seconda delle necessità. Comodissime anche le funzionalità dedicate alla condivisione: LittleSnapper può esportare i file su Flickr o tramite il protocollo FTP.

Il costo di $39 può sembrare eccessivo per un prodotto di questo genere e vista la presenza di buone alternative gratuite, ma per chi fa della cattura di schermate un'attività fondamentale nel proprio lavoro si tratta giustificata dalla ricchezza di funzionalità e da un'interfaccia di primo livello.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop