LH-ABC è un programma per il file sharing basato sul più noto client ABC. Questo client supporta il protocollo BitTorrent e permette dunque di scaricare dalla rete ogni genere di file come musica, video e programmi. L'interfaccia grafica non è modernissima ma comunque ben fatta e usabile. Ogni opzione e comando si trova quindi al posto giusto.
LH-ABC offre tutte quelle caratteristiche che un client per il file sharing dovrebbe possedere. Avremo per esempio la possibilità di configurare le opzioni di rete per assegnare al programma un certo quantitativo di banda da utilizzare. E' garantito inoltre il supporto alle più moderne tecnologie di rete come il NAT e l'IPv6.
LH-ABC consente anche il download multiplo ed offre la possibilità di interrompere e riprendere lo scaricamento dei file a piacere. Il software è disponibile per più piattaforme (Windows, Mac e Linux). In ogni caso, vista la natura di LH-ABC, vi invitiamo ad un suo uso legale, scaricando dalla rete cioè solo materiale non protetto da diritto d'autore.