Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

LEGO: Marvel Super Heroes

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 29,98 euro

Versione: 1.0

Dimensione: 599Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 29,98 euro

Versione: 1.0

Dimensione: 599Mb

LEGO: Marvel Super Heroes è un videogame sviluppato dalla software house TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La demo, distribuito in download gratuito, permette di testarne il gameplay, mentre la versione completa può essere acquistata online o in uno store al prezzo consigliato di 29,98 euro.

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di un titolo che vede protagonisti i supereroi della Marvel, in questo caso riprodotti con le fattezze tipiche dei personaggi LEGO. Lo stile è quello del genere action, con alcuni enigmi da risolvere tra una missione e l'altra per proseguire nell'avventura. La trama inizia quando Silver Surfer viene spedito in orbita e finisce per diventare un cumulo di mattoncini che ricadono sulla Terra. Il Dottor Destino cerca così di entrarne in possesso per sfruttarne il potere.

Sono molti gli eroi da interpretare in LEGO: Marvel Super Heroes. Tra questi anche Capitan America, Ciclope, Spider-Man, Ghost Rider, Hulk, Iron Man, Magneto e Wolverine. Il gioco è consigliato in particolar modo a tutti coloro che hanno già apprezzato le altre uscite della serie.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop