Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Lazarus: Form Recovery

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.3

Dimensione: 0.20Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.3

Dimensione: 0.20Mb

A volte può capitare che dopo aver passato molto tempo a completare una web form su internet (registrazione su internet, modulo delle banche, inserimento articoli per blog...) un crash del browser o un errore nostro possano mandare in fumo il lavoro svolto.

Ma grazie a "Lazarus: Form Recovery", ora saremo in grado di ovviare a questi inconvegnenti che come sappiamo sono davvero irritanti. Questo addon specifico per il browser Firefox 4, altro non fa che salvare le web form su internet che noi compiliamo.

In questo modo "Lazarus: Form Recovery" ci permette di ripristinare il nostro lavoro che in caso contrario sarebbe andato perso. Un bel vantaggio perchè ci può far risparmiare davvero molto tempo.

"Lazarus: Form Recovery" supporta la maggior parte di web form che si trovano su internet compresi i WYSIWYG editors e i AJAXified boxes. Unico vero difetto il fatto che a volte si possa fare un po' di confusione nel ripristinare le form perse. E' consigliabile quindi configurare l'estensione affinché cancelli periodicamente le form salvate per non trovarci con archivi enormi e confusionari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop