Kamcord: Game Screen Recorder è un'applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS, che permette di registrare le partite e condividerle online, mettendole dunque a disposizione dell'intera community di appassionati. È anche possibile registrare un commento vocale da sovrapporre al gameplay, così da sottolineare i momenti salienti di ogni match.
Per l'utilizzo non è obbligatoria la registrazione, ma in questo modo si perde la possibilità di sfruttare le funzionalità social dell'app, come follower, scambio di messaggi e molto alto ancora. Garantito il pieno supporto di alcuni dei giochi più famosi in ambito mobile, come Clash of Clans, Minecraft, Modern Combat 5, Boom Beach, Five Nights at Freddy's 3, Subway Surfers, Hearthstone, Kill Shot e Game of War: l'elenco completo è molto più lungo e comprende centinaia di titoli.
La versione Android di Kamcord: Game Screen Recorder richiede necessariamente la release 5.0 del sistema operativo (o successive), mentre quella per dispositivi iOS necessita della 7.0 (o successive). Il progetto è nato in crowd funding, con una campagna di finanziamento che ha permesso ai responsabili di raccogliere milioni di dollari da impiegare per lo sviluppo.