Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

InPixio Free Photo Editor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.7.6278

Dimensione: 82.2Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.7.6278

Dimensione: 82.2Mb

InPixio Free Photo Editor è un programma per computer Windows sviluppato e distribuito in download gratuito da Avantquest Software, dedicato all'editing delle fotografie. Può essere in qualche modo paragonato ad una sorta di Instagram, per via delle funzionalità offerte e per la condivisione rapida del risultato finale su piattaforme social come Twitter, Facebook e Flickr.

L'utilizzo è molto semplice e alla portata di tutti: nella schermata principale è sufficiente fare click sul pulsante "Apri" e cercare il file da sistemare all'interno del disco fisso, dopodiché è possibile applicare uno dei filtri a disposizione, gestire il ritaglio per estrarre solo una porzione dell'immagine, regolare parametri come temperatura colore, tinta, contrasto e luminosità, applicare una cornice, sovrapporre texture in trasparenza e aggiungere del testo a piacimento. Il salvataggio può avvenire nei formati JPG, PNG e TIFF.

L'interfaccia di InPixio Free Photo Editor è interamente tradotta in italiano. Durante il processo di installazione viene proposto se passare alla versione Pro a pagamento e se installare altri programmi: il consiglio è quello di rispondere negativamente (almeno in un primo momento) e portare a termine il setup.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop