Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Image Splitter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 0.78Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 0.78Mb

Image Splitter 2.0 supporta tranquillamente i formati grafici BMP, JPEG, GIF e PNG. Seleziona automaticamente i formati delle porzioni (slice) per ridurre il peso del file immagine. E' fornito di un editor HTML facile da usare. Presenta una interfaccia utente assolutamente personalizzabile. L' accesso alle aree desiderate è semplice. Offre Oltre 256 colori e supporta tags ed eventi del tipo ALT, TARGET, OnMouseOver, OnMouseOut. Fondamentalmente questa utility ha lo scopo di velocizzare la ricerca e il download di immagini di grandi dimensioni che sono contenute in molte pagine web. Il vantaggio di frammentare l'immagine, piuttosto che usare un normale software per le mappature, sta nel fatto che le immagini di dimensioni più grandi vengono caricate più lentamente. Inoltre sarà possibile vedere in anteprima i risultati prima di salvare. Il programma dà la possibilità di assegnare ad un frammento la specifica di "No Image", allo scopo di contenere un colore oppure semplicemente del testo invece che una immagine. (In questo caso non essendoci immagini il download delle pagine sarà più veloce). Oltre alla possibilità di tagliuzzare l'immagine, c'è anche quella di poter assegnare ad ogni frammento tags HTML del tipo HREF, ALT, TARGET, OnMouseOver, OnMouseOut. E' presente anche un discreto editor html in grado di aiutare l'utente nella gestione del codice html ottenuto.

Un'altra importante caratteristica è senza dubbio quella di stabilire le posizioni esatte dei "tagli" e di definire gli indirizzi URL che verranno aperti quando gli utenti del vostro sito cliccheranno sul segmento. E' possibile selezionare la modalità di frammentazione. La vostra immagine risulterà uguale all'originale, ma soprattutto il caricamento acquisterà in velocità. La funzione di Slice (porzione, frammento) come immagine GIF contiene più colori rispetto ad altri programmi analoghi. In breve, se si salvano N frammenti di una immagine come GIF a 32 colori, ne risulterà una immagine con massimo 32xN colori. Con Image Splitter sarà possibile salvare una immagine in formato GIF utilizzando più di 256 colori.

Il programma è fornito in valutazione per un periodo di trenta giorni. Al termine del periodo di prova per poter continuare ad utilizzarlo occorrerà registrare la copia in uso. Il prezzo per la registrazione di una singola copia è di $20.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop