Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Hyper maker 2001

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.6

Dimensione: 2.58Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.6

Dimensione: 2.58Mb

Sono stati corretti alcuni bugs segnalati nelle passate versioni, e comunque Hyper maker 2001 si mantiene compatibile con più linguaggi e che fornisce un'ottima sezione dedicata alla pubblicazione dei propri lavori. C'è la possibilità di pubblicare molte pagine ad incastro e compresse. Inoltre, è possibile limitare l'accesso ad alcune pagine tra quelle pubblicate. Per ottenere l'accesso completo a tutta la pubblicazione sarà necessario inserire un codice. Questo software si presenta piuttosto adatto all'e-book distribution.

Hyper maker 2001 supporta tranquillamente file MIDI, WAV, MP3, AVI ed MPG ed è anche perfettamente integrato con i programmi del pacchetto Office, nonché con il formato PDF di Acrobat Reader, SWF di Shockwave Flash. In seguito alla registrazione si riceverà una "key" per rendere pienamente operativo HyperMaker sul proprio computer. La Rec. key, o chiave di registrazione, è legata al numero seriale dell' hard disk. Si possono richiedere fino a tre codici di registrazione (ad esempio per installare HyperMaker su un secondo computer o nel caso si debba cambiare o formattare il proprio hard disk), senza pagare alcun costo aggiuntivo. Naturalmente la chiave di registrazione disabiliterà lo "shareware reminder screen" e cioè la schermata che all'apertura del programma vi ricorda di registrare la copia in uso.

Dunque questo programma è allo stesso tempo un buon editor html ed un ottimo e-book compiler, particolarmente adatto quindi a chi, oltre ad avere discrete conoscenze di html, intenda cimentarsi con la realizzazione e la distribuzione di libri elettronici. La Bersoft è nota soprattutto per aver realizzato due prodotti: il Web Packer e appunto l'Hyper Maker. Il primo però ha bisogno, per essere usato, che sia installato Internet Explorer, mentre il secondo è del tutto stand-alone e quindi non richiede la presenza di alcun browser.

Il software è fornito in valutazione per un periodo di trenta giorni. Al termine del periodo di prova per poter continuare ad utilizzarlo occorrerà registrare la copia in uso. Il prezzo per la registrazione di una singola copia è di $ 195.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop