Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

HD Video Downloader

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2.2

Dimensione: 1Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2.2

Dimensione: 1Mb

HD Video Downloader è un'applicazione sviluppata dalla software house New Essence, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato al download dei video in streaming su piattaforme come YouTube. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso lo store Google Play.

L'operazione consiste in tre semplici step: selezionare il filmato che si desidera guardare all'interno del browser, iniziare il download selezionando "HDV Downloader" e attendere il termine dello scaricamento. È garantita la piena compatibilità con tutti i formati più diffusi e utilizzati: AVI, MP4, 3GP, MOV, FLV, WMV e MPG. L'interfaccia è ben realizzata e, seppur disponibile esclusivamente in lingua inglese (i comandi e le voci dei menu non sono tradotti in italiano) il funzionamento risulta intuitivo e accessibile anche per i meno esperti.

In definitiva, HD Video Downloader fa esattamente quanto promesso, senza chiedere all'utente di mettere mano al portafogli. Incluso anche un player che permette di avviare la riproduzione delle clip scaricate direttamente dall'interno dell'applicazione.

Ti consigliamo anche

Download:
Android