Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

GiliSoft Video Editor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 39.95

Versione: 3.0.2

Dimensione: 11.60Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 39.95

Versione: 3.0.2

Dimensione: 11.60Mb

GiliSoft Video Editor è un programma sviluppato per eseguire tre operazioni: dividere un filmato in più parti, unire due video o estrarre parte di una clip. È garantito il pieno supporto a tutti i formati di file più utilizzati, come AVI, MPEG, H.264, SWF, MOV e WMV.

L'interfaccia è del tutto votata alla semplicità, con le tre sezioni principali Video Joiner, Video Cutter e Video Splitter dedicate alle azioni descritte poc'anzi. Una volta scelto quale effettuare, sarà aperta una schermata che permette di caricare il file (o i file) sorgente e impostare alcuni parametri relativi al risultato finale, come bitrate, risoluzione o framerate.

Prima di dare il via all'elaborazione il software permette di visualizzare un'anteprima. L'utente può inoltre decidere di eseguire il processo in background, in modo tale da continuare a utilizzare il computer senza pesare sulle risorse di sistema.

La versione di GiliSoft Video Editor in download gratuito prevede alcune limitazioni, come la presenza di un watermark sui file generati. Per sbloccarne tutte le funzionalità è necessario acquistare una licenza, disponibile al prezzo di 39,95 dollari (pari a circa 32 euro).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop