Gilisoft Movie DVD Copy è un programma dedicato alla copia dei film in DVD, disponibile per computer Windows. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 49,95 dollari (circa 44 euro).
Le funzionalità offerte sono molte: duplicazione di dischi contenenti dati, audio o video, creazione e gestione di immagini ISO, masterizzazione di una cartella (o di un'immagine ISO) su DVD, conversione e creazione di un drive virtuale. Il tutto è raccolto all'interno di un'interfaccia che permette l'utilizzo del software anche agli utenti meno esperti, con procedure guidate nelle quali è sufficiente seguire le istruzioni mostrate a schermo.
Ovviamente è garantita la piena compatibilità con i dischi riscrivibili. Considerando l'esborso economico richiesto per l'acquisto della licenza di Gilisoft Movie DVD Copy, non proprio contenuto, il consiglio è quello di scaricare prima la demo e testarne le funzionalità, per capire se sono adatte a soddisfare le proprie esigenze.