Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Funny Camera: Video Booth Fun

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.0

Dimensione: 2500Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.0

Dimensione: 2500Mb

Funny Camera: Video Booth Fun è un'applicazione sviluppata dalla software house Perops e disponibile sulla piattaforma Google Play in download gratuito (con acquisti in-app opzionali) per smartphone e tablet Android. Si tratta di uno strumento che, come si può intuire già dal nome, permette di applicare effetti divertenti ai video registrati con la fotocamera frontale del device.

È ad esempio possibile ingigantire una parte del volto e al tempo stesso modificare la voce, per creare un filmato da condividere poi con i propri amici o parenti, sui social network più noti o attraverso le app di messaggistica istantanea. Il risultato sarà certamente in grado di strappare una risata. Questi alcuni dei filtri inclusi: Warp, Christmas, Nervous, Mirror delay, Fast Vertigo, Chameleon, Pixels e altri ancora.

L'utilizzo è molto semplice e alla portata di tutti. Non è richiesta alcuna competenza in termini di editing video per divertirsi con Funny Camera: Video Booth Fun. I filmati creati con l'app possono essere salvati nella memoria interna, in una galleria, per essere poi riprodotti in qualsiasi momento.

Ti consigliamo anche

Download:
Android