Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

Folder Icon X

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Narattaphol Charoenphandhu

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0.9

Dimensione: 2.25Mb

Autore: Narattaphol Charoenphandhu

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0.9

Dimensione: 2.25Mb

Tutto si può dire dell'interfaccia di Mac OS X meno che non sia visivamente gradevole. Ma si sa, ognuno vorrebbe poter aggiungere facilmente il suo tocco personale, ritoccare quei dettagli che fanno di un sistema operativo un ambiente 'unico'. Se intervenire su un desktop o sullo screen saver è un operazione triviale, non così possiamo dire per altri elementi dell'interfaccia di un sistema operativo. Intanto abbiamo bisogno di programmi che ci mettano in grado di creare i nostri elementi personalizzati. Se si parla di icone di cartelle, dischi o documenti, quello di cui abbiamo bisogno è Folder Icon X.

Sarebbe complicato elencare tutto quello che questo programma consente di realizzare. Una visita al sito è d'obbligo, anche perchè mette a disposizione una serie di ottimi tutorial, anche video, sulle principali funzionalità. Diciamo solo che con un pizzico di creatività e con l'ausilio degli strumenti a disposizione è possibile rifare completamente il look al nostro Mac. Per fortuna è possibile contare sulla localizzazione in italiana curata da Traweb.

Oltre che per la creazione di icone, Folder Icon X può essere utilizzato per la loro organizzazione e gestione. É distribuito come shareware. La licenza costa $15. Garantito il supporto per Mac OS X 10.4 (Tiger).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop