Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Ezvid

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.7.9.2

Dimensione: 0.97Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.7.9.2

Dimensione: 0.97Mb

Ezvid è un programma che racchiude alcuni strumenti per la creazione di slideshow e la registrazione di filmati con ciò che avviene sul desktop del computer. Per la prima operazione è sufficiente trascinare le immagini desiderate, presenti nel disco fisso, all'interno dell'interfaccia, per poi ordinarle e modificarne le impostazioni attraverso la timeline, oltre a poter aggiungere effetti come pan e zoom.

Per catturare tutto ciò che l'utente vede sul monitor e salvarlo in un video è invece sufficiente selezionare il comando "Capture screen". Una volta completata l'operazione sarà possibile agire su alcuni parametri come la velocità di riproduzione, con la possibilità di abbinare una colonna sonora oppure una traccia audio con i propri commenti vocali mediante un microfono. Un'apposita opzione consente poi di caricare il progetto direttamente sul proprio account YouTube per condividerlo con amici e conoscenti.

Il file da scaricare per l'installazione di Ezvid pesa solamente 0,97 MB, ma una volta eseguito richiede un download aggiuntivo di 93,6 MB. Lo sviluppatore indica come requisiti di sistema per l'esecuzione ottimale un processore da 2 GHz e almeno 1 GB di memoria RAM.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop