Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Emule RealPlay

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Open Source

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.23

Dimensione: 12.80Mb

Autore:

Licenza: Open Source

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.23

Dimensione: 12.80Mb

Emule RealPlay è un client P2P che deriva dal noto eMule. Questo software è stato sviluppato per un unico scopo e cioè per consentire la fruizione di parte dei video che stiamo scaricando anche qualora il loro download non fosse ancora completato.

Abilitando l'opzione Emule RealPlay nel client, potremo accedere quindi ai video che stiamo scaricando, ma a patto che siano disponibili almeno 10 minuti interi. I client P2P, come si sa, prelevano più parti di uno stesso file da svariate fonti, per poi assemblarle insieme. Se dunque avremo una parte completa del video da almeno 10 minuti di durata, Emule RealPlay ci permetterà di visualizzarlo.

Emule RealPlay supporta i più usati formati video come MKV, XVID, AVI, RMVB, MP4, e 3GP. In tutto il resto, questo client eMail è identico a eMule classico, con tutti i suoi pro e contro. Sottolineiamo, che vista la natura del programma, il suo uso è da intendersi a fini legali, scaricando cioè solo materiale non protetto da diritto d'autore o da altre limitazioni.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop