Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Easy Web Editor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2005.20.18

Dimensione: 3.20Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2005.20.18

Dimensione: 3.20Mb

EasyWebEditor è un ottimo editor HTML facile da usare e completamente visuale. E' progettato anche per chi non ha competenze tecniche, per creare siti, pagine web o CD rom.

Il programma lavora come un editor WYSIWYG con uno spazio di lavoro che occupa l'intero desktop e due barre degli strumenti poste sotto e sopra l'area di editing: le prime dedicate all'inserimento di elementi multimediali e per la formattazione avanzata (script, frame ecc.); l'area superiore è invece riservata alla formattazione del testo (colori, formato, stile) e alle opzioni comuni (salvataggio, stampa ecc.). Un righello rende più semplice la formattazione del testo, dei rientri e del suo posizionamento. Nella versione non registrata un banner publicitario verrà posto accanto alla barra inferiore.

Caratteristiche principali: - completamente visuale - pubblicazione del sito con FTP interno - navigazione ed editing simultanei - Numerose funzioni, frames (cornici) con drag & drop, immagini sensibili al mouse, intestazioni/piè di pagina, stili, gestione avanzata delle cornici, diapositive, parole chiave, album interno, moduli ecc.. - definizione visuale dei collegamenti, con anteprima navigabile - carrello della spesa visuale - creazione automatica galleria immagini/album foto con miniature - funzioni base simili a quelle di un comune WordProcessor - veloce e leggero, gira anche su un vecchio Pentium I a 100Mhz con 32MB RAM, non richiede Internet Explorer

Al termine della procedura d'installazione (il programma viene avviato automaticamente) vi sarà chiesto di visualizzare una "demo" del programma, in cui vengono spiegate le funzionalità più accattivanti; tra le due opzioni che vi saranno proposte quella "classical" è un po' più standard e discorsiva, quella "funny" più "a effetto". Comunque, saltare la "demo", piuttosto noiosa, non produrrà nessun effetto, in bene o in male, nell'utilizzo del programma.

La versione Italiana è disponibile sia in scatola (CD + manuale cartaceo) sia in versione elettronica ? a 79,95+IVA per aziende o ? 69,95+IVA per utenti privati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop