Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Easy Video Splitter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.01

Dimensione: 114Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.01

Dimensione: 114Mb

Easy Video Splitter è un programma sviluppato dalla software house DoEasier Tech, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, con licenza freeware. Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento utile per dividere un file video in più spezzoni.

Garantita la piena compatibilità con i formati AVI, DivX, MPEG, WMV e ASF. Tra le funzionalità offerte la possibilità di specificare con esattezza la durata o la dimensione di ogni singola clip generata. L'interfaccia è studiata in modo da rendere l'operazione semplice a tutti, anche a coloro che non hanno particolari conoscente tecniche, con tutti i comandi principali raccolti all'interno di un'unica schermata.

In definitiva, Easy Video Splitter è consigliato soprattutto a chi necessita esclusivamente di dividere un filmato in più parti, senza bisogno di intervenire con operazioni di video editing. Da segnalare la mancanza del supporto ai formati più recenti, dovuta al fatto che il software è stato pubblicato negli anni scorsi. Per questo motivo, però, risulta al tempo stesso estremamente leggero e non grava in alcun modo sulle risorse di sistema.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop