Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Easy MIDI Cutter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 19,95 dollari

Versione: 1.2.0.0

Dimensione: 1630Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 19,95 dollari

Versione: 1.2.0.0

Dimensione: 1630Mb

Easy MIDI Cutter è un programma sviluppato dalla software house SooftMoon, utile per dividere un file MIDI in più parti. La versione disponibile per il download gratuito prevede alcune limitazioni, come un periodo di prova pari a sette giorni e la visualizzazione di un nag screen. Per rimuoverle è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, disponibile sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 19,95 dollari, pari a circa 15 euro.

L'interfaccia è del tutto votata alla semplicità, con una piccola finestra che racchiude alcuni pulsanti per eseguire le operazioni di taglio: "Open MIDI" (apre il file sorgente), "Play", "Pause", "Stop" (per ascoltare l'anteprima del risultato), "[", "]" (per stabilire l'inizio e la fine del segmento da ottenere), "Browse" (imposta la directory del disco fisso in cui salvare il nuovo file) e "Cut" (dà il via all'operazione).

Lo sviluppatore assicura la piena compatibilità di Easy MIDI Cutter con tutti i più recenti sistemi operativi di casa Microsoft, ovvero Windows Vista, Windows 7 e Windows 8, sia nelle versioni 32-bit che in quelle 64-bit. Per quanto riguarda invece i requisiti hardware, il software può essere eseguito anche sui sistemi più datati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop