Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux

DSpam

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.4.9

Dimensione: 0.67Mb

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.4.9

Dimensione: 0.67Mb

Dspam è un software per la protezione delle caselle di posta elettronica dallo spam. Il software può funzionare sia in modalità server sia, grazie ad una libreria terza (libdspam), come aggiunta ad un client e-mail.

I numeri di Dspam sono di tutto rispetto. Il programma dichiara una efficacia nella rilevazione delle mail spazzatura pari al 99,5 per cento, con picchi che arrivano sino a 99,9 per cento. Tutto lo spam verrà eliminato e nessuna mail regolare verrà inclusa nella lista di spazzatura.

Il programma utilizza tecniche di filtraggio innovative. Molte delle tecniche scoperte dal team di Dpsam sono state introdotte in applicazioni commerciali. Anche la velocità e la scalabilità sono punti a favore del programma: l'analisi di una mail e la sua classificazione portano via poco più di 0,10 secondi su una macchina dotata di hardware medio. Il sistema è stato testato anche su server che gestivano oltre 350 mila account di posta elettronica.

Il sistema può integrarsi con vari MTA (Message transfer agent), come Sendmail, Postfix, Qmail, Courier, e Exim, mentre l'integrazione con Exchange può essere ottenuta utilizzando Dspam come gateway SMTP. I dati gestiti possono essere anche conservati su diversi database: SQLite, Berkeley DB3, Berkeley DB4, MySQL, PostgreSQL e Oracle. Un "control center" accessibile via browser consente di tenere sotto controllo performance e statistiche, nonché i messaggi collocati in quarantena.

La versione che forniamo in questo download è sotto forma di codice sorgente. Per installarla, dopo aver decompresso il pacchetto, si dovrà semplicemente eseguire il comando ./configure && make && make install.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop