Dollar Dash è un titolo d'azione sviluppato dalla software house Candygun Games e pubblicato da Kalypso Media Digital, in cui il giocatore è chiamato a impossessarsi di un malloppo e darsi alla fuga dai nemici. Tre le modalità multiplayer offerte: Corsa al Dollaro, Salva la Cassaforte, Mordi e Fuggi, ognuna caratterizzata da regole e dinamiche differenti. Completano il quadro oltre 30 mappe e 20 armi da utilizzare a proprio vantaggio.
Al termine di ogni sfida si ottengono dei soldi in base ai risultati raggiunti, da spendere all'interno di un negozio virtuale per potenziamenti, personalizzazioni, personaggi e altri bonus. Uno dei punti di forza di Dollar Dash è rappresentato dal suo sistema di controllo, facile da padroneggiare anche per i neofiti.
La versione demo disponibile per il download gratuito permette di dare un assaggio al gameplay, valutando così l'acquisto dell'edizione completa, in vendita (anche sulla piattaforma Steam di Valve) al prezzo di 9,99 euro. Di seguito, i requisiti di sistema minimi necessari per l'esecuzione del titolo.
- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7;
- processore: qualsiasi modello da almeno 1,7 GHz;
- RAM: 1 GB;
- scheda video: qualsiasi modello ATI Radeon o NVIDIA GeForce compatibile DirectX e con almeno 128 MB di memoria dedicata;
- scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c;
- disco fisso: 600 MB di spazio libero;
- altro: connessione a Internet.