Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

DJ Audio Editor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 4.6

Dimensione: 1790Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 29,95 dollari

Versione: 4.6

Dimensione: 1790Mb

DJ Audio Editor è un programma sviluppato dalla software house Program4PC, disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità ma con qualche limitazione, mentre per l'acquisto di quella completa è necessario affrontare una spesa pari a 29,95 dollari (circa 22 euro).

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla modifica dei file audio, che offre una lunga serie di funzionalità. Tra queste la possibilità di tagliare, unire, dividere i file, applicare numerosi effetti e filtri (Amplify, Add Noise, Delay, Flanger, Chorus, Reverb, Invert, Reverse, Fade In/Out, Vibrato, Compressor, Normalize, Expander, Phaser, Time Stretch, Pitch Shift) in modo piuttosto semplice, convertirli in diversi formati (MP3, WAV, OGG, WMA, M4A, AAC, AMR, MP2, RA, AC3, FLAC, MKA, AU, AIFF, M4B, M4R), registrare la propria voce da microfono o altre fonti ecc.

Lo sviluppatore garantisce la piena compatibilità di DJ Audio Editor con il nuovo Windows 8. Per quanto riguarda l'interfaccia, il layout è ben organizzato, con tutti gli elementi ordinati in modo da rendere le operazioni semplici anche agli utenti meno esperti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop