Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

DigDeep Image Recovery

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.2.4

Dimensione: 270Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.2.4

Dimensione: 270Mb

Pregi

  • Recupera le foto eliminate per errore.

Difetti

  • Nessun difetto riscontrato.

DigDeep Image Recovery è un'applicazione mobile utile per recuperare le foto cancellate per errore dalla memoria interna dei dispositivi mobile o dalle schede microSD integrate in smartphone e tablet. Permette dunque di riparare a un errore e salvare le immagini altrimenti destinate ad andare perdute per sempre.

È garantito il pieno supporto a tutti i formati più diffusi e utilizzati (JPG, JPEG e PNG). L'utilizzo è molto semplice: dopo l'installazione è sufficiente aprire l'app e attendere che effettui una scansione completa dello storage, alla ricerca dei file e delle cartelle eliminate. Al termine della procedura viene mostrata una schermata con le directory contenenti le immagini: selezionandole è possibile navigare al loro interno e con la semplice pressione di un pulsante ripristinarle.

Sviluppata dal team GreatStuffApps, l'applicazione DigDeep Image Recovery è disponibile in download gratuito (contiene inserzioni pubblicitarie) sulla piattaforma Play Store di Google per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Ben realizzata l'interfaccia, che ne rende semplice l'utilizzo attraverso istruzioni chiare e da seguire passo passo.

Ti consigliamo anche

Download:
Android