DailyRoads Voyager è un'applicazione disponibile per Android che trasforma il proprio dispositivo mobile in una dashcam, ovvero una sorta di scatola nera per l'automobile, capace di registrare video e acquisire foto in ogni momento e automaticamente mentre si guida. I file possono tornare utili come prova nel caso di incidenti, frodi assicurative, contestazioni, abusi della polizia e molto altro ancora.
L'app registra tutto, ma solo gli eventi importanti vengono salvati e mantenuti: è possibile scegliere cosa tenere semplicemente toccando lo schermo. Tra le opzioni fornite si cita la possibilità di scegliere un quantitativo di memoria da utilizzare, così che il software possa gestire in modo ottimizzato la registrazione ciclica. Tutti i file sono arricchiti di informazioni relative a data, ora, velocità e coordinate GPS per la geolocalizzazione.
Il download di DailyRoads Voyager è gratuito, ma sulla piattaforma Play Store è possibile acquistare la versione Pro (senza annunci) al prezzo di 4,99 euro. L'interfaccia è completamente tradotta in italiano. In definitiva, si tratta senza alcun dubbio di una delle migliori applicazioni della categoria.