Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Cyber Kit

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.5

Dimensione: 0.92Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.5

Dimensione: 0.92Mb

Se, per esempio, si vuol sapere se un particolare computer o sito Internet è raggiungibile, basta immetterne il nome (come www.html.it) nella casella traceroute e fare clic su Go. Verrà mostrato il percorso che il pacchetto segue per giungere a destinazione.

Ci sono alcune caratteristiche nuove in questa release: una nuova interfaccia grafica (sicuramente alcuni utenti troveranno delle somiglianze con altri programmi della stessa categoria). Si possono eseguire più client simultaneamente, incluse copie multiple dello stesso client. Support sia Raw Sockets che ICMP.DLL nel Ping e nel TraceRoute. L'opzione Smart WhoIs consente di selezionare automaticamente il server desiderato. MailChecker ora permette di vedere l'intestazione dei messaggi e di cancellarli dal server senza doverli prima scaricare. L'opzione Tasks incrementa notevolmente la velocità delle esplorazioni (in Ping, TraceRoute e PortScanner) specificando il numero dei compiti da eseguire contemporaneamente. PortScanner (parte del NetScanner nella versione 2.5) adesso è in grado di eseguire lo scan attraverso le porte UDP così come su quelle TCP. Un nuovo client, denominato NetInfo, dà la possibilità di avere la stessa informazione come la forniva la utility netstat nelle versioni precedenti a questa. Si possono inoltre inserire file di testo come input. I risultati possono essere salvati in formato testo o in files delimitati dal punto e virgola per l'uso in altre applicazioni.

Grande pregio di questa utility è l'interfaccia semplice da usare. Se si decide di usare il programma, occorre inviare una cartolina postale all'autore, come indicato nella guida in linea (postcardware).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop