Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

ContentBarrier

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39.95

Versione: 10.6.4

Dimensione: 14.80Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 39.95

Versione: 10.6.4

Dimensione: 14.80Mb

ContentBarrier è un software per il parental control per computer Mac che permette di limitare l'uso dell'accesso della rete ai minori. ContentBarrier blocca siti per adulti e tutti quei portali che potrebbero essere pericolosi per i giovanissimi.

ContentBarrier blocca non solo siti internet, ma anche alcuni protocolli di rete e dunque permette di bloccare l'uso di alcune applicazioni come chat, servizi di streaming, programmi Voip e tanto altro, che potrebbero essere non adatti a all'uso da parte dei minori.

ContentBarrier permette di creare più profili selezionabili a seconda di chi accede al computer. Dunque la possibilità di offrire maggiori o minori filtri a seconda dell'età del minore che accedere alla rete dal nostro terminale.

ContentBarrier offre ai genitori un comodo pannello di controllo da cui impostare tutti i parametri di sicurezza e i filtri. Da evidenziare che vista la vastità di filtri impostabili, ContentBarrier può essere utilizzato anche in ambiente professionale per limitare l'uso di applicazioni e navigazione internet nei computer aziendali.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop