Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Color Set

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.3

Dimensione: 0.30Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.3

Dimensione: 0.30Mb

Davvero semplice l'utilizzo di questa utility per il web. Ci fornisce immediatamente il codice HTML o esadecimale del colore selezionato. Un accessorio necessario soprattutto per coloro che vogliono imparare da zero a realizzare graficamente pagine web. Dunque se volete che i vostri siti Web siamo piu' attraenti per i visitatori e desiderate sfruttare piu' colori possibili per le vostre pagine Web, Color Set vi sarà indubbiamente utile. Il programma e' infatti capace di risolvere tutti i problemi di colori per la costruzione di pagine HTML in pochissimo tempo e con estrema facilita'.

Color Set utilizza una interfaccia piuttosto accattivante ed intuitiva allo scopo di aiutare l'utente a scegliere il miglior schema di colori per un sito web. Una piccola finestra di anteprima consente di vedere una dimostrazione dello sfondo, tabelle, colori delle pagine web. E' consentito dunque scegliere differenti colori per ciascun elemento, con la possibilità di modificare e copiare i colori da ogni area.

Lavorando quindi con la classica palette, potremo ottenere degli effetti tipo shade utilizzando il menu relativo RGB o HSB, uno schema colore o delle tinte con il catturatore di colore. Lo schema colore così ottenuto potrà essere salvato all'interno di un codice HTML, o nei "favoriti". Inclusi nel package sono l'anteprima del colore in modalità full screen e la conversione HEX - RGB - HSB. Ma la caratteristica fondamentale di questo software è quella di essere gratuito. E' quindi un buon supporto durante la realizzazione dei siti web, probabilmente in grado di sopperire a piccole lacune, relative alla selezione dei colori, riscontrabili in editor HTML più conosciuti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop