Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Cloud Save

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: huangchao

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.4.5

Dimensione: 0.20Mb

Autore: huangchao

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.4.5

Dimensione: 0.20Mb

Cloud Save è una comodissima quanto utilissima estensione per il browser Google Chrome. In sintesi, questo piccolo software permette di salvare alcune tipologie di elementi che troviamo nelle pagine web direttamente nei nostri account Cloud. Dunque non dovremo più salvare un oggetto e poi caricarlo su Dropbox o Google Drive perché Cloud Save ci permetterà di saltare in toto questo scomodo passaggio.

Cloud Save supporta moltissimi servizi Cloud tra cui citiamo Dropbox, Google Drive, Picasa, Amazon Cloud, Box.net, Flickr e tantissimi altri ancora. Utilizzare poi questa estensione per Chrome è assolutamente banale.

Se in una pagina web troviamo un'immagine o un file PDF o doc che vogliamo salvare sul nostro account Cloud, tutto quello che dovremo fare è selezionarlo e con il pulsante di destra del mouse trovare l'opzione collegata a Cloud Save e caricare direttamente il file. Ovviamente l'estensione offre un'area d'amministrazione in cui noi potremo configurare tutti i nostri account Cloud.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop