Cloak My Stuff è un programma che permette di mettere al sicuro documenti e file riservati. Non si tratta di un programma sofisticato con funzioni di crittografia perché il suo scopo è aiutare gli utenti privati a salvaguardare i propri documenti senza dover ricorrere a programmi complessi e spesso a pagamento. Cloak My Stuff è dunque semplice e protegge i documenti semplicemente spostandoli in una directory precisa del computer, rinominandoli in maniera che non si capisca che tipologia di file possano essere.
Cloak My Stuff funziona molto bene ed offre un’interfaccia utente intuitiva e funzionale anche se solo in lingua inglese. Per poter tornare ad utilizzare i documenti modificati con il programma, sarà sufficiente utilizzare l’apposita funzione inserita in Cloak My Stuff. Il programma non è ovviamente adatto agli uffici dove il livello di protezione deve essere maggiore. Cloak My Stuff è completamente gratuito.
I Video di HTML.it
Creare graffiti con Photoshop – parte 1
In questo video è mostrato come creare graffiti senza sporcare nessun edificio reale: basta utilizzare l’immagine ad alta risoluzione di […]