CineTrak: Your Movie Diary è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android e dedicata agli amanti del cinema, che permette di tenere traccia di tutti i film già visti e di quelli che si intende andare a vedere oppure acquistare per una visione domestica, anche in streaming. È disponibile in download gratuito su Play Store, con inserzioni pubblicitarie, eliminabili sbloccando la versione Premium a pagamento tramite acquisti in-app.
Ottima l'interfaccia (nonostante l'unica lingua supportata nella versione provata sia l'inglese), perfettamente aderente alle linee guida del Material Design dettate da Google, con informazioni e schede complete, riferimenti al cast, alla regia, ai riconoscimenti attribuiti, i trailer, le locandine ecc. I dati sulle pellicole sono tratti dai database di servizi come Trakt, IMDB, Metacritic e Rotten Tomatoes.
Con CineTrak: Your Movie Diary, oltre a poter tenere traccia dei film visti in sala, è anche possibile organizzare la propria collezione privata di Blu-ray, DVD e VHS. Non manca inoltre la sincronizzazione cloud, con la possibilità di effettuare il login sfruttando le credenziali Google, Twitter o Facebook.