Brawl Busters è un videogame d’azione da giocare in single player oppure in multiplayer online, sviluppato dalla software house SkeinGlobe e rilasciato gratuitamente con formula free-to-play. Le modalità offerte sono diverse e spaziano tra quelle competitive a quelle da affrontare in cooperativa.
Prima di affrontare le sfide è possibile scegliere tra le cinque classi disponibili: Boxer, Firefighter, Rocker, Slugger e Blitzer, ognuna caratterizzata da specifici punti di forza e debolezze, con armi primarie, secondarie e attacchi speciali. Per quanto riguarda il comparto grafico è stato adottato uno stile quasi cartoonesco, mentre per il sistema di controllo è possibile affermare che l’obiettivo del team di sviluppatori è stato quello di rendere il tutto accessibile anche a chi non ha troppa confidenza con giochi di questo tipo.
Vanno segnalate anche le opzioni per la personalizzazione dei personaggi, la possibilità di distruggere gli oggetti presenti nelle ambientazioni e un sistema di combo per infliggere danni extra agli avversari. Di seguito, i requisiti minimi di sistema necessari per l’esecuzione di Brawl Busters.
Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7;
processore: Intel Pentium 4 da 2 GHz (o equivalente AMD);
RAM: 512 MB;
scheda video: NVIDIA GeFoce FX 5600 o ATI Radeon 9600 Pro;
disco fisso: 2 GB di spazio libero;
altro: DirectX 9.0c.
I Video di HTML.it
Migrare da AngularJS 1 ad Angular 2: un atto di fede?!?
Migrare applicazioni da AngularJs 1 and Angular 2 non è una rilassante passeggiata nel parco, ci sono domande da porsi […]