Chi non conosce il mondo dei manuali e miniature fantasy di Game Workshop? Pochi, così come pochi non conoscono Blood Bowl una versione del football americano ambientato nell'universo di Warhammer.
Recentemente il gioco è sbarcato su PC e anche se con un pò di ritardo giunge si dispositivi Android e iOS. Nel gioco potremmo creare la nostra razza scegliendo gli atleti fra le razze Umani e Orchi; le altre razze sono disponibili in pacchetti a pagamento e per 2,69€ l’una è possibile acquistare i Nani, gli Skaven, gli Elfi Silvani e membri del Caos.
Le modalità di gioco sono due: Solo e Campagna. La prime permette la creazione di partite rapide ed immediate mentre tramite la campagna è possibile percorrere una progressione di eventi e classifiche. E' inoltre possibile giocare in modalità multiplayer.
Il gioco viene venduto a poco meno di 4,50€ e prevede acquisti in app che riguardano, oltre le razze, anche altri oggetti. Le partite sono divertenti anche se il motore grafico non sorprende; il gameplay, che è praticamente quello di uno strategico a turni, risulta molto simile a gioco per PC.