Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Bitmeter OS

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.7.0

Dimensione: 0.78Mb

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.7.0

Dimensione: 0.78Mb

BitMeter OS è un software gratuito per il monitoraggio della connessione internet e del volume di traffico in download e upload. Si tratta di un programma distribuito con licenza GPL che si avvia come servizio di sistema e necessita di un consumo di risorse minimo. L'applicazione permette di tenere sotto controllo la quantità di dati scaricati tramite le varie connessioni di rete con grafici e statistiche.

Tramite questa applicazione è infatti possibile controllare il consumo di banda in tempo reale e generare statistiche dettagliate sul traffico giornaliero, mensile, orario. Per la consultazione dei dati è disponibile un pannello di controllo accessibile via browser.

Le novità principali della versione 0.7.0 riguardano la possibilità di generare un feed RSS con il dettaglio del consumo di traffico in modo da poter legger i dati del consumo di banda all'interno di un qualsiasi lettore. É possibile generare un feed orario o giornaliero. Altre novità riguardano una migliorata gestione delle preferenze, accanto ad alcune correzioni e bugfix minori. Le ultime caratteristiche si aggiungono dunque al nuovo sistema di alert che permette di impostare avvisi al raggiungimento di determinate soglie.

Bitmeter OS è multipiattaforma essendo disponibile in download per Windows, Linux e Mac. Rispetto a Bitmeter II, altro prodotto della stessa casa già presente in queste pagine in download, BitmeterOS elimina la dipendenza da .NET framework e gira come servizio di Windows consumando anche minori risorse di sistema. Può inoltre essere gestito tramite linea di comando.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop