Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Binverse

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 13.99

Versione: 1.20

Dimensione: 3.27Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 13.99

Versione: 1.20

Dimensione: 3.27Mb

Binverse è un software per il file sharing che sfrutta il network Usent per poter accedere ad oltre 800 terabyte di audio, video e software. L'interfaccia grafica del software è molto gradevole ed anche molto ben fatta. Questo client per il file sharing si segnala anche per l'estrema facilità d'uso. L'impegno maggiore è solo dato dalla ricerca dei file che vogliamo scaricare attraverso il potente motore di ricerca integrato.

Binverse graze all'accesso alla rete Usent permette di scaricare il file desiderato ad una velocità maggiore rispetto ai tradizionali canali via internet. Gli utenti meno esperti, potranno inoltre apprezzare il fatto che il software una volta installato risulti già configurato per funzionare al meglio. Gli utenti esperti tuttavia potranno variare tutti i parametri di configurazione che vorranno.

Binverse usa sistemi di connessioni sicure a 256 bit ed è possibile provarlo per 3 giorni prima di decidere di acquistarlo. Ovviamente vista la natura del programma, invitiamo ad un suo uso legale, andando cioè a scaricare dalla rete solo materiale non protetto da copyright o da altre forme di limitazione analoghe.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop