Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Bdrive

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2

Dimensione: 80.10Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2

Dimensione: 80.10Mb

Bdrive è un'applicazione che permette di utilizzare l'omonimo servizio di cloud computing per condividere i propri file con l'intera rete. Bdrive è un servizio gratuito e richiede ovviamente la registrazione, tuttavia è possibile utilizzare come credenziali d'accesso quello del proprio account su Facebook.

Bdrive offre un'interfaccia grafica ben realizzata e moderna che si integra perfettamente anche con l' Esplora Risorse di Windows. Sarà possibile infatti condividere direttamente i nostri file da una cartella di Windows semplicemente cliccando con il pulsante di destra e scegliendo l'opzione "Share using Bdrive" dal menu contestuale.

Bdrive permette di scegliere se condividere il nostro file con tutti o solo con specifici utenti selezionati. Opzione interessante quelle che ci permette di inviare direttamente il file in forma protetta ad un nostro contatto.

Bdrive permette di gestire anche i file multimediale. Per esempio, i video e la musica possono essere accessibili dagli utenti in streaming. Ovviamente, vista la natura del programma, Bdrive è da utilizzarsi in forma legale, non condividendo materia protetto da diritto d'autore.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop